Home > News > Sardegna Shock con Grimaldi Lines

Sardegna Shock con Grimaldi Lines

offerta traghetti sardegna

Offerta traghetti per Sardegna

Con l’offerta traghetti Sardegna Shock di Grimaldi Lines si ottiene subito uno speciale sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per scoprire una delle isole più belle del Mediterraneo. L’offerta è valida sui collegamenti marittimi per Sardegna per prenotazioni fino al 3 giugno 2019.


Descrizione dell’offerta “Sardegna Shock”:

  • Condizioni dell’offerta

L’offerta prevede sconto speciale del 20% (diritti fissi esclusi) per le linee SARDEGNA:

  • Livorno –  Olbia e viceversa
  • Civitavecchia – Olbia e viceversa
  • Civitavecchia  – Porto Torres e viceversa

Prenota con Agenzia Nuova traghetto

Lo sconto è valido solo per partenze selezionate dal 15/06/2019 al 15/09/2019, variabile in base alla data di partenza e al riempimento della nave. Lo sconto è valido per prenotazioni fino al 03/06/2019 Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito. Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.).

  • Come applicare l’offerta

L’offerta si applica automaticamente al livello tariffario Special durante l’acquisto.

  • Cumulabilità dell’offerta

L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residenti.

  • Annullamento e variazione biglietti

Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta. I biglietti emessi con l’offerta “Sardegna Shock” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi, ma possono essere modificati.

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.

You may also like...